Milano Moda Main

Milano Moda Main

La città di Milano torna a proporsi come capitale mondiale della moda attraverso Milano Moda Main, iniziativa nata nel 2013 che ha già riscosso un enorme successo e che ha confermato il capoluogo lombardo come punto di riferimento internazionale del settore sia sul piano creativo che sul piano commerciale.

La manifestazione coordina le vendite delle main collection Uomo, Donna e Bambino dei principali showroom in un unico evento commerciale, convogliando al proprio interno altre due importanti edizioni legate al mondo del fashion, Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom.

Milano Moda Main nasce con lo scopo di rispondere alle esigenze di mercato e dei buyer internazionali, che hanno reso necessaria l’organizzazione di un unico evento commerciale in cui esporre le main collection per la stagione autunnale e primaverile che servisse anche come piattaforma espositiva per i prodotti più innovativi e accattivanti, come i jeans della linea Palm Beach comfort jeans.

L’evento si articola in due appuntamenti annuali: Fall (Gennaio/Febbraio) e Summer (Giugno/Luglio), in cui vengono raccolti in un elenco ufficiale tutti gli eventi di esposizione e vendita negli showroom dei marchi più importanti della moda, in particolare quelli con sede a Milano, a cui CNMI (Camera Nazionale della Moda Italiana) garantirà grande visibilità e rilievo.

Quest’anno oltre 90 showroom e buyer accreditati dal CNMI prenderanno parte all’iniziativa, confermando il successo della scorsa edizione; l’appuntamento è dal 12 al 19 luglio 2014.


Hotel vicino ,Milano,Italia
 |  km
GPSBooking error: No hotels for the specified address !

Ti potrebbe interessare anche:

  1. Video Milano – Presentazione Milano
  2. Cartina stradale Milano

About SparkinWeb
Siamo una giovane webagency, realizziamo e ottimizziamo il tuo sito internet per i motori di ricerca. Visita il nostro sito www.sparkinweb.com

Commenta questo articolo!